DERRICK GREEN, GARY HOLT e DAVE LOMBARDO pubblicano il singolo di beneficenza “Terrorized”

Pubblicato il 29/10/2020

Il cantante Derrick Green (SEPULTURA), il chitarrista Gary Holt (EXODUS, SLAYER), e il batterista Dave Lombardo (ex-SLAYER, SUICIDAL TENDENCIES, MISFITS) hanno registrato un pezzo di Halloween sotto il nome di BELOVED GHOULS denominato “Terrorized“.

Il brano è stato prodotto da Ross Robinson e vede la partecipazione in veste di ospite di Jeremy Bolm. dei TOUCHÉ AMORE.

I ricavi della vendita del pezzo verranno devoluti in beneficenza a Save Our Stages per fornire aiuto ai locali indipendenti degli Stati Uniti in questo periodo di grave crisi.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.