DESECRATE: firmano per Sleaszy Rider Records, nuovo album nel 2023

Pubblicato il 01/11/2022

Comunicato stampa:

La storica melodic death metal band DESECRATE annuncia di aver firmato per l’etichetta Sleaszy Rider Records e di essere entrata in studio per le registrazioni del nuovo album previsto per l’inizio 2023.

La band commenta:

“Siamo orgogliosi di aver firmato per questa storica etichetta che è sulla scena internazionale da oltre 20 anni. In questo momento siamo in studio per registrare il nuovo album che conterrà in totale 9 tracce e di cui l’uscita è prevista per inizio 2023, dopodichè ci prepareremo per il tour promozionale. Nel frattempo siamo alla ricerca di un chitarrista per sostituire Alex Reale che ha deciso di lasciare la band dopo 12 anni di attività.”

Di seguito i links ufficiali della band:
Official bandcamp page https://desecrateitaly.bandcamp.com
Official facebook page https://www.facebook.com/DESECRATE.Official
Official youtube channel https://www.youtube.com/user/DESECRATEMETAL
Official instagram page https://www.instagram.com/desecrate_official
Official soundcloud page https://soundcloud.com/desecratemetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.