DESPITE EXILE: sei nuove date da gennaio

Pubblicato il 08/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Conclusa la prima leg del tour italiano, siamo orgogliosi di annunciare la seconda parte del Relics Italian Tour dei Despite Exile.

Tra le più apprezzate realtà nostrane a livello europeo, la band ha pubblicato l’ultimo album “Relics” lo scorso 17 novembre per Lifeforce Records, un concentrato letale di deathcore.

Sono sette i nuovi appuntamenti live dei prossimi mesi tra gennaio e marzo che comprenderanno le città di PratoVicenzaPordenoneLuccaSeregno Verona.

Presto annunceremo ulteriori dettagli su guest, orari e molto altro. Queste le date confermate.

09.02 Exenzia Rock Club, Prato -> https://goo.gl/tm5DTC
16.02 Bocciodromo, Vicenza -> http://bit.ly/2AE4sel
02.03 Astro Club, Fontanafredda (PN) -> http://bit.ly/2FgNCpl
03.03 Patatrack Club, Porcari (LU) -> http://bit.ly/2CCfRgl
30.03 Honky Tonky, Seregno (MB) -> http://bit.ly/2m7xNs0
01.04 The Factory, Verona -> http://bit.ly/2D8fQlx

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.