DESTRAGE: i dettagli del release party del nuovo album “A Means To No End”

Pubblicato il 25/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Il nuovo album dei DESTRAGEA Means To No End” è ormai realtà e sta riscuotendo un unanime successo di pubblico e critica. Un passo avanti nella discografia della band italiana che non conosce freni, unendo innovazione ed evoluzione a un grandissimo songwriting. I DESTRAGE sono pronti per portare sul palco i nuovi brani insieme al meglio del loro repertorio. La prima parte del tour inizierà venerdì 28 ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI), con un Release Party davvero imperdibile.

Sarà una serata veramente speciale, che vedrà i Destrage accompagnati per l’occasione da altre due eccellenze del rock italiano e internazionale. In apertura infatti troveremo gli ATLANTIC TIDES, formazione italiana in uscita con il debutto omonimo per Scarlet Records proprio il 28 Ottobre. Special guest dell’evento saranno invece i VODUN, trio inglese al primo show in Italia, tra rock, psych, soul e musica afro, descritti da James McMahon di Kerrang come “la migliore nuova rock band sul pianeta”.

Questi gli orari dello show:

Apertura Porte: 21:00
Atlantic Tides: 21:30
Vodun: 22:10
DESTRAGE: 23:10

Prevendite disponibili qui: http://www.mailticket.it/evento/8824
Evento FB: https://www.facebook.com/events/308684422834492/

Ingresso
10€ + di prevendita
13€ in cassa

Riservato ai possessori di tessera ARCI. A questo link potete compilare il modulo http://www.circolomagnolia.it/preadesione
In alternativa sarà possibile aderire la sera dello show.

Vi ricordiamo tutte le date della prima parte del tour italiano dei DESTRAGE:

28/10 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI) – Release Party – Evento FB
12/11 @ Revolver, San Donà di Piave (VE) – Evento FB
26/11 @ TBA, Gorizia – Evento FB
08/12 @ La Tenda, Modena – Evento FB
09/12 @ Cycle, Calenzano (FI) – Evento FB
10/12 @ Traffic, Roma – Evento FB

destrage-release-party-locandina-dettagli-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.