DESTRAGE: i dettagli della data di Legnano (MI)

Pubblicato il 18/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

One Last Show. Si chiude a Legnano, provincia di Milano, il tour italiano invernale dei DESTRAGE. Sabato 11 Marzo la band salirà sul palco del Land Of Freedom per una grande festa metal e hardcore! L’ultimo album “A Means To No End”, uscito a fine 2016, è stato osannato dalla critica internazionale come uno dei migliori lavori metal dell’anno passato. Una vera mazzata. Insieme ai nuovi brani, non mancheranno ovviamente i classici.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare gli special guest dell’evento. Tre band eccezionali che renderanno ancora più imperdibile questo show.

Troveremo i The Sinatra’s, catapultati ai giorni nostri direttamente dai malavitosi bassifondi della New York anni ’30 con il loro rock’n’roll furioso. Ad aprire le danze invece ci saranno i Forgotten Tears, metal band di Milano, tra sonorità swedish e hardcore da poco fuori con il nuovo video di “I Don’t Deserve Anything”; dopo di loro i Noise Trail Immersion, band di Torino che propone un intricatissimo e avvincente djent metal che sicuramente piacerà ai fan dei Destrage.

DESTRAGE – Ultima data del Tour

 + The Sinatra’s

 + Noise Trail Immersion

 + Forgotten Tears

Sabato 11 Marzo @ Land Of Freedom, Legnano (MI)

Evento FB -> https://www.facebook.com/events/166343727166228/

Ticket 10€ + d.p. > http://www.mailticket.it/evento/9951

Teaser Video -> http://bit.ly/2kCdoZl

booking@baganarock.com

www.baganarock.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.