DESTRAGE: il 13 luglio al Rock Im Ring di Bolzano

Pubblicato il 12/07/2019

Comunicato stampa:

Nuovo appuntamento live per i DESTRAGE, che dopo il sold out a Milano in occasione della presentazione del nuovo The Chosen One, saranno sul palco del ROCK IM RING questo sabato 13 luglio presso Arena Ritten a Collalbo (BZ), in compagnia di ENTER SHIKARI, LABRASSBANDA, ROYAL REPUBLIC, ESKIMO CALLBOY e altri. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale www.diyticket.it.

The Chosen One è il titolo del nuovo album uscito lo scorso maggio per Metal Blade Records, nonché del primo singolo di marzo, ad anticipare il nuovo progetto discografico. Il disco è stato prodotto dalla band stessa e da Matteo “ciube” Tabacco presso i Raptor Studios di Vicenza, mix e master sono stati curati da Josh Wilbur (Megadeth, Korn, Gojira, Lamb of God, e molti altri). Hey, Stranger! è il nuovo singolo, uscito a fine maggio.

DESTRAGE Summer Shows

12 luglio – Rock In Park Open Air – Cerea (VR)

13 luglio – ROCK IM RING – Collalbo (BZ) NUOVA DATA
con ENTER SHIKARI e altri – Ingresso € 36,50

19 luglio – Rock in Pontecorvo – Pontecorvo (FR)

20 luglio – CFHC FEST – Castelfidardo (AN)

4 agosto – METAL FOR EMERGENCY – Filago (BG) con ANTHRAX

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.