DESTRAGE: il bassista Gabriel Pignata lascia la band

Pubblicato il 09/09/2019

I DESTRAGE hanno annunciato l’uscita dalla band del bassista Gabriel Pignata.Al momento non è ancora stato annunciato il sostituto.

Ecco il comunicato del gruppo:

“E’ con grande dispiacere che annunciamo l’uscita di Gabriel dalla band.
Gabri è il nostro bassista dal day 1 e con lui abbiamo condiviso incredibili esperienze, è e rimarrà nostro fratello. Gabri ha deciso di dedicarsi ai suoi progetti (di cui presto vi parlerà) e questa separazione è stata molto ponderata, oltre ad essere avvenuta in un clima più che sereno.
Ci teniamo di nuovo a sottolineare che Gabriel Pignata farà sempre parte della nostra famiglia ed è molto probabile che possiate continuare ad incontrarlo assieme ai DESTRAGE on the road in altre vesti.
Auguriamo alla nostra bionda il meglio.
Ti vogliamo bene GP del nostro cuore.

Paolo, Mat, Ralph, Fede“.

Artista: Destrage | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.