DESTRAGE: in apertura alle due date italiane dei PERIPHERY

Pubblicato il 31/01/2020

Comunicato stampa:

Due imperdibili appuntamenti dal vivo per DESTRAGE, che saranno special guest dei PERIPHERY in occasione delle due date italiane a giugno. La prima tappa sarà all’ORION CLUB di Ciampino in provincia di Roma martedì 9 giugno, a cui segue il secondo concerto il giorno successivo, mercoledì 10 giugno, presso INFEST che si terrà al Magnolia di Segrate (MI) con artisti del calibro AUGUST BURNS RED, OF MICE & MEN, MOTIONLESS IN WHITE. I biglietti di entrambi i concerti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

DESTRAGE
SPECIAL GUEST for PERIPHERY

Martedì 9 giugno – Orion Club – Ciampino (RM)
Biglietto € 25 + d.d.p. su Ticketone

Mercoledì 10 giugno – INFEST c/o Magnolia – Segrate (MI)
Biglietto € 45 + d.d.p. su Ticketone

Artista: Destrage | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.