DESTRAGE: in supporto ai SIKTH nel loro tour britannico

Pubblicato il 18/11/2015

I DESTRAGE sono stati ingaggiati dai SIKTH come support act delle date previste in Regno Unito  per il prossimo dicembre. La band milanese è stata chiamata a sostituire i FEED THE RHINO, che hanno annullato la loro partecipazione al tour. Gli HACKTIVIST sono invece confermati come band di supporto principale.

Di seguito le date in programma, che apriranno la promozione live del nuovo release dei SIKTH , “Opacities“, la cui uscita è prevista per il 4 dicembre:
12/05 Glasgow, UK – Classic Grand
12/06 Manchester, UK – Academy 2
12/10 Bristol, UK – Marble Factory
12/11 Birmingham, UK – Academy 2
12/12 London, UK – Forum

sikth - destrage - 2015

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.