DESTRÖYER 666: dettagli e orari della data a Brescia con i BÖLZER

Pubblicato il 05/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

È tutto pronto per l’unica data Italiana dei DESTRÖYER 666 che si terrà presso il Circolo Colony Venerdì 15 Aprile 2016. La leggendaria black-thrash band australiana ha appena intrapreso un tour europeo a supporto di “Wildfire”, il nuovo album edito da Season Of Mist, già acclamato dai fan come un capolavoro del genere.

Con loro una delle band-rivelazione della scorsa stagione per quanto riguarda il panorama black metal, gli svizzeri BÖLZER vanno a costituire una line up decisamente da non perdere per gli amanti delle sonorità estreme.

Ad aprire le danze il progetto Trepaneringsritualen.

Di seguito i dettagli della serata:

DESTRÖYER 666
23:20
BÖLZER
22:00
Trepaneringsritualen
21:00

Venerdì 15 Aprile 2016
DESTROYER 666, BÖLZER, Trepaneringsritualen
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Apertura Cancelli: 20:30
Ingresso: 25€

Evento Facebook: Clicca QUI

Supported By:
METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

destroyer bolzer italy - 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.