DESTRUCTION: annunciano il “Thrash Alliance Tour 2020″con una data in Italia

Pubblicato il 10/10/2019

Comunicato stampa:

I leggendari thrashers tedeschi DESTRUCTION hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto su Nuclear Blast, guadagnando incredibili posizioni nelle classifiche di tutto il mondo. Dopo il “Killfest Tour” con i compagni di etichetta OVERKILL, la band annuncia ora il “Thrash Alliance Tour 2020”.

Nella primavera 2020, i DESTRUCTION suoneranno in Europa, accompagnati dai death/thrashers olandesi LEGION OF THE DAMNED, la band thrash metal greca SUICIDAL ANGELS e i death-thrashers tedeschi FINAL BREATH. Unica data italiana: 01/03/20 Milano – Legend Club.

Il cantante e bassista dei DESTRUCTION Schmier dichiara: “Sì, la ‘Thrash Alliance’ è tornata con un BANG! Siamo lieti di suonare come headliner di questo potente bill di acciaio bollente! Tutte le band, ultimamente, hanno pubblicato dischi davvero potenti e sono perfette, grazie alla loro unicità e potenza dal vivo, senza dimenticare che sono dei ragazzi fantastici! I DESTRUCTION presenteranno una nuova straordinaria setlist con i classici e, ovviamente, alcuni dei nuovissimi brani di ‘Born To Perish’!”.

Maurice dei LEGION OF THE DAMNED aggiunge: “Siamo assolutamente entusiasti di suonare di nuovo nei club e stiamo anche parlando di una scaletta speciale, dove proporremo canzoni che non abbiamo mai suonato prima o che non abbiamo suonato da molto tempo, quindi preparatevi: i LEGION OF THE DAMNED sono pronti a fare casino”.

Il cantante SUICIDAL ANGELS Nick commenta: “Con l’uscita del nostro nuovo album, ‘Years Of Aggression’ e come promesso, torniamo con altre notizie eccitanti. Siamo davvero lieti di unire le forze con i titani tedeschi DESTRUCTION, i fantastici olandesi LEGION OF THE DAMNED e i FINAL BREATH per un tour che spacca! Date un’occhiata alla locandina con tutte le date e le città, trovate quello più vicino a voi e unitevi a noi per scatenare un inferno thrash metal! Non perdere questa occasione per nulla al mondo!”.

Heiko dei FINAL BREATH conclude “L’anno scorso, dopo un lungo periodo di silenzio durato 14 anni, siamo finalmente tornati con ‘Of Death And Sin’. Non avevamo idea di cosa sarebbe successo, ma eravamo sopraffatti dalle reazioni dei fan e della stampa. E ora siamo semplicemente orgogliosi di continuare con la nostra storia e di metterci in viaggio con un commando thrash metal così eccezionale: DESTRUCTION, LEGION OF THE DAMNED, SUICIDAL ANGELS … Che bello è? È come un sogno diventato realtà per noi!”.

“Thrash Alliance Tour 2020”
DESTRUCTION
con LEGION OF THE DAMNED, SUICIDAL ANGELS, FINAL BREATH

Presentato da Metal Hammer, metal.de, Legacy, time-for-metal.de, Nuclear Blast, Napalm Records
13.02. A Dornbirn – Conrad Sohm
14.02. D Leipzig – Felsenkeller
15.02. D Bochum – Matrix
16.02. D Trier – Mergener Hof
17.02. D Cologne – Essigfabrik
18.02. NL Tilburg – 013
19.02. NL Hengelo – Metropool
20.02. B Roeselare – TRAX
21.02. D Hamburg – Kultur Palast
22.02. D Geiselwind – Eventzentrum
23.02. D Mannheim – MS Connexion Complex
25.02. D Hanover – MusikZentrum
26.02. CZ Uherské Hradiště – Klub Mír
27.02. CZ Pilsen – Šeříkovka
28.02. D Munich – Backstage
29.02. CH Aarau – KIFF
01.03. I Milano – Legend Club

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.