DESTRUCTION: annunciano un secondo chitarrista

Pubblicato il 28/02/2019

I DESTRUCTION hanno annunciato l’ingresso in formazione del secondo chitarrista Damir Eskic (GOMORRA), il quale ha già contribuito con tre soli all’album “Under Attack” che la band ha pubblicato nel 2016.

Il gruppo ha già registrato un nuovo album con due chitarristi. Si attendono ulteriori dettagli.

Il frontman Schmier commenta:

“Sì, finalmente l’abbiamo fatto! Per molti anni ne abbiamo parlato, ma avevamo bisogno del ragazzo GIUSTO e Damir Eskic lo è! È un musicista molto abile e anche un buon amico della band. Sicuramente vi lascerà a bocca aperta e renderà omaggio alla storia dei DESTRUCTION, dato che è anche un fan della nostra musica!
Essere un trio era una cosa speciale per noi, che abbiamo vissuto con orgoglio per molti anni, ma anche i DESTRUCTION hanno avuto il loro periodo come quartetto. Ora è il momento giusto per ritornare a quell’opzione! Sappiamo che ci sono molti fan là fuori che hanno atteso questo per molto tempo. Abbiamo composto e registrato l’intero nuovo album con due chitarre e ovviamente questo ci renderà un gruppo live ancora più intenso e ci darà la possibilità di suonare di nuovo canzoni che non siamo stati in grado di suonare per molti anni… Ci aspetta un futuro davvero eccitante! Chiamiamola reinvenzione! Con Randy Black alla batteria e Damir Eskic alla chitarra solista, abbiamo sangue fresco nella band, il che a volte è necessario per raggiungere nuovi obiettivi, mantenendo la THRASHMACHINE forte e pronta per nuove avventure! Ci vediamo presto in giro – il nuovo disco arriverà ad agosto su Nuclear Blast!”.

Damir aggiunge:

“Sono ovviamente molto felice di far parte di questa famiglia thrash metal e di unirmi a una delle migliori band del genere. Registrare tre assoli come ospite sull’album UNDER ATTACK è stato già una grossa soddisfazione per me; ora, alcuni anni dopo, siamo diventati amici intimi e sono davvero entusiasta di far parte di questo gruppo! Non vedo l’ora di incontrare i fan di tutto il mondo e di dividere il palco con i ragazzi!”.

 

Questa la formazione attuale:

Schmier: basso e voce
Mkie Sifringer: chitarra
Damir Eskic: chitarra
Randy Black: batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.