DESTRUCTION: DOMINE e bill completo per il concerto gratuito dell’1 maggio a Russi (RA)

Pubblicato il 24/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione culturale “La Pallacorda” è lieta di annunciare la bill completa dell’ottava edizione di “Articolo Uno, concerto del 1° maggio” che, come tutti gli anni, si terrà in Piazza Farini, a Russi (RA).

L’edizione di quest’anno vedrà come protagonisti la storica thrash metal band tedesca DESTRUCTION come co-headliner la power metal band italiana DOMINE e gli ETHERNA con la speciale partecipazione di Fabio Lione.

Durante il pomeriggio invece, si esibiranno: Tarchon Fist (heavy metal), Empty Tremors (prog. metal), Showstripsilence (R’n’R), Red Max (Stoner), Hellbound (Thrash Metal).
Il concerto, come tutti gli anni, sarà GRATUITO ed inizierà alle ore 14:30.

Riassumendo :
ARTICOLO UNO CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO:

DESTRUCTION
DOMINE
ETHERNA + FABIO LIONE
TARCHON FIST
EMPTY TREMOR
SHOWSTRIPSILENCE
RED MAX
HELLBOUND

Inizio concerti ore 14:30
01 maggio 2014, Piazza Farini, Russi (RA)
INGRESSO GRATUITO

https://www.facebook.com/articolo1pallacorda

concerto 1 maggio russi - 2014

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.