DESTRUCTION: firmano per Napalm Records

Pubblicato il 14/04/2021

I DESTRUCTION hanno firmato per Napalm Records.

Il cantante e bassista Schmier dichiara:

“Siamo super entusiasti di entrare nella famiglia Napalm, perché sono un fan dell’etichetta e della loro filosofia da molto tempo. Ho seguito per molti anni la loro impressionante storia e il loro grande lavoro e in passato ho consigliato Napalm Records ad altre band e amici. Era quindi finalmente giunto il momento per noi di andare avanti e di entrare a far parte del loro roster di grandi artisti. Un partner forte e fresco per questi anni cruciali della nostra carriera è un passo importante per noi!
Stiamo sfruttando bene il tempo a disposizione per preparare nuove uscite per i nostri fedeli fan. Presto vi daremo altre notizie”.

Sebastian Muench di Napalm Records aggiunge:

“Sono assolutamente entusiasta di lavorare con una band leggendaria come i DESTRUCTION! Li vidi suonare dal vivo a Francoforte quando avevo 14 anni, e ora lavorare insieme alle loro nuove uscite per me è un sogno che si avvera! Benvenuti nella famiglia Napalm!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.