I DESTRUCTION pubblicheranno il nuovo “Born To Thrash – Live In Germany” in digitale l’8 maggio. il live è stato registrato al festival tedesco Party.San 2019. Oggi la band ne dà una breve anticipazione attraverso un trailer:
La band ha inoltre lanciato una mappa interattiva in cui i fan possono indicare il luogo in cui hanno visto il loro primo concerto dei DESTRUCTION: http://nblast.de/Destruction-WorldMap. Questa mappa mondiale farà parte del nuovo live album: tutti coloro che si sono iscritti verranno menzionati nel poster che verrà incluso nella versione fisica del disco, che uscirà il 17 luglio in edizione limitata come CD e vinile. Si può partecipare fino al 24 aprile. Il disco sarà disponibile inoltre nei formati digipak, vinile nero, rosso trasparente e picture. I pre-ordini saranno attivi dall’8 maggio. Il cantante e bassista Schmier dichiara:
“Questo album dal vivo è la cosa più spontanea che abbiamo mai fatto, credo! Nel music business di solito tutto richiede tempo e la casa discografica non ama le sorprese. Ma un nostro caro amico ha registrato quello show al Party.San e avevamo una squadra di registi quel fine settimana perché stavamo girando un film. È stato uno spettacolo fantastico e dato che il Covid-19 ha interrotto tutti i concerti, abbiamo deciso di pubblicarlo. Esso introduce anche l’attuale fantastica nuova line-up che non tutti i nostri fan hanno visto dal vivo, a causa della situazione attuale! Pubblicheremo tre video ufficiali in totale per promuovere ‘Born To Thrash – Live In Germany’! La troupe del film non era presente per registrare tutto il set, ma il nostro film mostrerà lo scenario dietro il palco e il modo in cui cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi! Per fortuna quella sera hanno catturato almeno un po’ della magia del palco! È così bello poter condividere tutto questo”.