DESTRUCTION: il video del nuovo singolo “Betrayal”

Pubblicato il 19/07/2019

I DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records. Oggi la band rilascia il video del singolo “Betrayal“.

Il regista Achilleas Gatsopoulos dichiara:

“È stato un onore per me vedermi affidato da una band con una tale importanza storica la creazione di una nuova estetica visiva per il nuovo album. Per me è stato importante smontare le cose e iniziare con gli elementi visivi grezzi e potenti del loro logo, oramai un marchio di fabbrica: delle forme angolari nitide, un alto contrasto e una palette di colori monocromatici di rosso, nero e bianco. Ispirato al capolavoro dell’orrore di Dario ArgentoSuspiria’ e ai ritratti esistenziali di Francis Bacon e alla mitologia, abbiamo creato un oscuro tableau di forme archetipe di tradimento: bifronte / inganno, accoltellamento alla schiena, infedeltà, giardino dell’Eden, spie di guerra e chiudiamo con nientemeno che l’iconico bacio di Giuda. È stato un immenso piacere lavorare con i ragazzi e non vedo l’ora di rifarlo in futuro. Fino a quel momento, godetevi l’assalto audiovisivo che è ‘Betrayal’”.

Il frontman Schmier aggiunge:

“Questa è forse la mia canzone preferita del nuovo album perché è un classico del thrash e ha un ritornello molto orecchiabile. Randy qui spara i suoi colpi migliori e Mike e Damir si confrontano con un assolo straordinario! Tutti noi abbiamo la nostra esperienza con il tradimento e abbiamo voluto un video emozionante, atmosferico e diverso!”.

Tracklist e copertina di “Born To Perish”:

01. Born To Perish
02. Inspired By Death
03. Betrayal
04. Rotten
05. Filthy Wealth
06. Butchered For Life
07. Tyrants Of The Netherworld
08. We Breed Evil
09. Fatal Flight 17
10. Ratcatcher

Bonus:

11. Hellbound

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.