DESTRUCTION: il video di “Curse The Gods” da “Born To Thrash – Live In Germany”

Pubblicato il 08/05/2020

I DESTRUCTION pubblicheranno il nuovo “Born To Thrash – Live In Germany” in digitale l’8 maggio e nei formati CD e vinile il 17 luglio. Il live è stato registrato al festival tedesco Party.San 2019. Di seguito il video del classico “Curse The Gods” estratto dal live.

Schmier dichiara:

“‘Curse The Gods’ è il primo dei tre videoclip che pubblicheremo fino a quando l’album non uscirà fisicamente a luglio! Non c’è un’apertura migliore per uno show dei DESTRUCTION, e la canzone e il suo testo sono ancora un vero classico! È tuttora una delle mie preferite da suonare dal vivo, anche dopo tutti questi anni! Abbiamo fatto in modo che i fan potessero ascoltare questo disco già adesso e non come al solito il giorno dell’uscita del prodotto fisico tra alcuni mesi. La produzione e la promozione richiedono normalmente diverse settimane, ma tempi inusuali richiedono misure insolite! Niente è come uno spettacolo dal vivo e tutti ne sentiamo la mancanza”.

La band ha inoltre lanciato una mappa interattiva in cui i fan possono indicare il luogo in cui hanno visto il loro primo concerto dei DESTRUCTION: http://nblast.de/Destruction-WorldMap. Questa mappa mondiale farà parte del nuovo live album: tutti coloro che si sono iscritti verranno menzionati nel poster che verrà incluso nella versione fisica del disco, che uscirà il 17 luglio in edizione limitata come CD e vinile. Si può partecipare fino al 24 aprile. Il disco sarà disponibile inoltre nei formati digipak, vinile nero, rosso trasparente e picture. I pre-ordini saranno attivi dall’8 maggio.

Tracklist e copertina di “Born To Thrash – Live In Germany

1 – Curse The Gods
2 – Nailed To The Cross
3 – Born To Perish
4 – Mad Butcher
5 – Life Without Sense
6 – Betrayal
7 – Total Desaster
8 – The Butcher Strikes Back
9 – Thrash Till Death
10 – Bestial Invasion

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.