DESTRUCTION: il video di “Nailed To The Cross” da “Born To Thrash – Live In Germany”

Pubblicato il 05/06/2020

Comunicato stampa:

Oggi i DESTRUCTION pubblicano il secondo singolo “Nailed To The Cross“, tratto dal loro album dal vivo “Born To Thrash – Live in Germany” in uscita in formato fisico il 17 prossimo luglio. Il cantante e bassista Schmier dichiara:

“’Nailed to the Cross‘ è una delle canzoni più recenti dei DESTRUCTION che non elimineremmo mai dalla setlist. È diventata immediatamente una delle preferite dai fan ed è uno di quei brani che non invecchiano mai, soprattutto dal vivo. I fan al Partysan Festival quel giorno ci hanno riservato un caloroso benvenuto e spero che vi possiate godere un po’ l’atmosfera del festival che ci mancherà quest’anno!”.


A inizio settimana, la band ha pubblicato un trailer di “Born To Thrash – Live In Germany”, disponibile di seguito:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.