DESTRUCTION: il visualizer video del nuovo pezzo “Inspired By Death”

Pubblicato il 09/08/2019

I DESTRUCTION hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” oggi 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records.

Ecco il visualizer video del pezzo “Inspired By Death“.

Il chitarrista Mike Sifringer dichiara:

“Godetevi l’entusiasmante aria fresca che la nuova line-up porta in questa ben oliata macchina da demolizione! Ci siamo divertiti un sacco a fare questo album e spero che anche voi vi divertiate ascoltandolo ora! Il THRASH più possente!!!”.

Il cantante e bassista Schmier aggiunge:

“Ho la sensazione che questo album sarà un altro punto di riferimento nella turbolenta carriera trentacinquennale della band. La nuova squadra colpisce duramente e abbiamo una chimica incredibile nella band che potete sentire in questo disco! Il visualizer video di ‘Inspired By Death’ non ha davvero bisogno di presentazioni. L’unica cosa che posso dire è che la canzone è forse la più old school del nuovo album! ‘Inspired by Death’ – godetevi ogni respiro!”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.