DESTRUCTION: in arrivo il nuovo “Born To Thrash – Live In Germany”

Pubblicato il 17/04/2020

I DESTRUCTION pubblicheranno il nuovo “Born To Thrash – Live In Germany” in digitale l’8 maggio. il live è stato registrato al festival tedesco Party.San 2019.

La band ha inoltre lanciato una mappa interattiva in cui i fan possono indicare il luogo in cui hanno visto il loro primo concerto dei DESTRUCTION: http://nblast.de/Destruction-WorldMap

Questa mappa mondiale farà parte del nuovo live album: tutti coloro che si sono iscritti verranno menzionati nel poster che verrà incluso nella versione fisica del disco, che uscirà il 17 luglio in edizione limitata come CD e vinile. Si può partecipare fino al 24 aprile.

Il cantante e bassista Schmier dichiara:

“Abbiamo registrato questo show speciale nel weekend dell’uscita del nostro disco ‘Born To Perish’, l’anno scorso, al fantastico Party.San festival. Abbiamo avuto l’idea molto spontanea di realizzare un album dal vivo in quei tempi difficili, in cui i fan e noi band siamo ansiosi di vedere e suonare concerti. Questo potrebbe aiutarci un po’ a mantenere lo spirito alto e a riportare un po’ di gioia e grandi ricordi. Questo è anche il primo disco live dei DESTRUCTION come quartetto, dopo il leggendario album ‘Live Without Sense’. La line up attuale è la più forte che abbiamo mai avuto e naturalmente questo si vede ancora meglio sul palco! L’abbiamo mantenuto grezzo e autentico e speriamo che i nostri fan si godano questo momento culminante della nostra ultima stagione concertistica come abbiamo fatto noi mentre eravamo sul palco!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.