DESTRUCTION: in arrivo il nuovo “Live Attack”

Pubblicato il 26/05/2021

I DESTRUCTION pubblicheranno il nuovo live album in Blu-ray/CD e vinile “Live Attack” il 13 agosto 2021 per Napalm Records.

Il live è stato registrato in occasione dello show che la band ha tenuto l’1 gennaio 2021 allo Z7 di Pratteln, Svizzera, e che ha trasmesso in live streaming.

La band dichiara:

“Questo show nel nostro club preferito, lo Z7 in Svizzera, nel mezzo di questa terribile pandemia, è stato davvero speciale! Quando l’abbiamo registrato in live streaming il 1° gennaio, ci ha ridato speranza e ci ha messo in contatto con i fan di tutto il mondo! Molti fan hanno chiesto di rilasciarlo in forma fisica, quindi abbiamo deciso di farlo. La setlist è un best-of di quasi due ore che rappresenta al meglio quattro decenni di carriera dei DESTRUCTION e che include alcune tracce che abbiamo raramente suonato dal vivo. È stata sicuramente una notte da ricordare…”

Ecco il video del pezzo “Mad Butcher” estratto dal live:

Tracklist e copertina:

01. Born to Perish
02. Death Trap
03. Nailed to the Cross
04. Armageddonizer
05. Tormentor
06. Rotten
07. Mad Butcher
08. Reject Emotions
09. Thrash Till Death
10. Betrayal
11. Sign of Fear
12. Damir’s Shred
13. Inspired by Death
14. Release from Agony
15. Life without Sense
16. Antichrist
17. Invincible Force
18. Under Attack
19. Bestial Invasion
20. The Butcher Strikes Back
21. Curse the Gods
22. Total Desaster

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.