DESTRUCTION: in arrivo il primo singolo dal nuovo album

Pubblicato il 03/08/2021

In una nuova intervista rilasciata a Janne Vuorela, il frontman dei DESTRUCTION, Schmier, ha parlato del nuovo album che uscirà per Napalm Records:

“L’album arriverà all’inizio del prossimo anno. La nostra etichetta ha detto subito che quest’anno non c’è più spazio per un nuovo album. Ci sono troppe altre band che pubblicheranno dischi quest’anno. Tutti hanno rimandato le pubblicazioni. Rilasceremo alcuni singoli quest’anno, così i fan sapranno che presto arriverà un nuovo album. Abbiamo scritto un sacco di grandi canzoni, credo, e la prima uscirà tra circa due o tre settimane, il 19 agosto”.

Il 19 agosto è previsto anche un comunicato con cui la band chiarirà la posizione del chitarrista Mike Sifringer, che stando a quanto dichiarato da Schmier alcuni giorni fa avrebbe deciso di lasciare la band.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.