DESTRUCTION: nuovo album nella prima parte del 2022

Pubblicato il 28/03/2021

I DESTRUCTION hanno diffuso il seguente aggiornamento via social:

“Stiamo ancora lavorando per la pubblicazione del nuovo live DVD / Blu-ray per questa estate e vi daremo altre notizie nei prossimi giorni! Ci saranno alcuni cambiamenti riguardo la nostra casa discografica, ecco perché ci stiamo mettendo un po’ più tempo del previsto.
Nel frattempo la band sta registrando le nuove demo per il prossimo album, che dovrebbe uscire all’inizio del 2022. Circa il 50% del nuovo materiale è già stato scritto e registrato, quindi le cose stanno andando alla grande! 🤘😎🔥
Siamo anche fiduciosi che quest’estate si terranno alcuni dei festival all’aperto più piccoli, quindi rimanete sintonizzati!
Ecco il design di un nuovo modello di maglia ora disponibile sul nostro negozio ufficiale: https://destruction.shop/

Dear maniacs – we are still working on the DVD/Blueray release for this summer and are very positive to have news in the…

Posted by Destruction on Wednesday, March 24, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.