DESTRUCTION: Schmier contro i concerti in drive-in, “Non voglio fregare i fan con simili stronzate”

Pubblicato il 17/06/2020

Mentre in Germania per far fronte alle restrizioni imposte dalle autorità a seguito della pandemia di coronavirus si stanno svolgendo vari concerti in drive-in, come quello tenuto da DORO la scorsa settimana, il cantante dei DESTRUCTION, Schmier, in una recente intervista rilasciata a The Metal Voice si è dichiarato contrario a questa alternativa per gli eventi live:

“E’ sbagliato, è semplicemente sbagliato. Se l’ultima cosa rimasta da fare fosse suonare di fronte a delle auto, potrei anche pensarci, ma al momento no. Non è una cosa che funziona per il metal. Il pubblico metal deve potersi muovere e sentire i bassi. Questi concerti nelle auto, con lo stereo delle auto… non c’è l’impianto audio di un concerto, non c’è l’impressione di essere ad un live. Sei tu nella tua auto. Capisco chi lo sta facendo, perchè la gente è disperata per via di questa situazione, ma non è una cosa che va bene per i DESTRUCTION. Abbiamo ricevuto offerte per fare in drive-in ma io non voglio fregare i nostri fan con simili stronzate, mi spiace”.

I DESTRUCTION saranno tra le prime band a esibirsi invece in un vero concerto che si terrà il 4 luglio allo Z7 di Pratteln, in Svizzera. Previsto un numero limitato di biglietti per rispettare le regole di distanziamento sociale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.