DESTRUCTION: Schmier “il Big Four tedesco con KREATOR, SODOM e TANKARD è un’idea per il 2020”

Pubblicato il 14/08/2019

In una recente intervista con Metal Shock Finland, il frontman dei DESTRUCTION Schmier ha parlato di tour e anche di un’idea per il 2020:

“Torneremo in America Latina. Inizieremo a programmare dopo il tour con OVERKILL e FLOTSAM & JETSAM per una seconda parte del Killfest. Faremo festival come lo Steel Chaos in Finlandia a novembre. Poi il prossimo anno scheduleremo tutto il tour europeo diviso in tre parti: prima al sud Europa, poi la parte centrale e poi est Europa e Scandinavia. E durante questi tour andremo anche in Asia, Stati Uniti e Canada. Quindi i primi sei mesi del prossimo anno saremo in giro per promuovere il nuovo album.

“Dopo tutte le date programmate c’è un nuovo piano, lo stiamo tenendo un po’ indietro con i tempi per il prossimo anno e il 2021, vogliamo ancora fare il Big Four Tour tedesco con KREATOR, SODOM e TANKARD. Quindi è anche questo nella lista delle priorità per il prossimo anno e speriamo di avere presto delle buone notizie al riguardo. E l’America Latina è forse una delle parti del mondo in cui questo tour potrebbe iniziare, perché ci sono molti fan del thrash laggiù.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.