DESTRUCTION: suoneranno tutto “Infernal Overkill” ad alcuni festival estivi

Pubblicato il 10/02/2025

Destruction – Metalitalia.com Festival – 14 settembre 2024 – foto Benedetta Gaiani

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Remains, il frontman dei DESTRUCTION, Schmier, ha dichiarato che in occasione di alcuni festival estivi del 2025 la band suonerà per intero l’album classico “Infernal Overkill“:

“E’ l’anniversario di ‘Infernal Overkill‘, che compie 40 anni, e lo suoneremo per intero ad alcuni festival. E’ la prima volta che lo facciamo e sarà una figata”.

Circa il tour per il nuovo album “Birth Of Malice“, in uscita il 7 marzo, Schmier non ha svelato dettagli e si è limitato a dire che ci sarà un tour europeo.

Tutte le date attualmente in programma sono disponibili sul sito della band.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 𝐃𝐄𝐒𝐓𝐑𝐔𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 (@destruction_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.