DESTRUCTION: una data a Milano per il 40° anniversario con RAZOR, ENFORCER e CRISIX

Pubblicato il 29/07/2023

artista: Destruction I Fotografa: Simona Luchini I Data 06 agosto 2022 I Venue: Metal For Emergency Festival I Città: Filago (Bg) Fotografa: Simona Luchini I Data 06 agosto 2022 I Venue: Metal For Emergency Festival I Città: Filago (Bg)

Comunicato stampa:

Correva l’anno 1984: con il loro “Sentence of Death” gettavano le basi per qualcosa che sarebbe stato più di un genere musicale, ma un movimento vero e proprio. Nei due anni successivi, la pubblicazione dei full length “Infernal Overkill” e “Eternal Devastation” contribuirono in maniera decisiva alla crescita e diffusione del thrash metal in tutto il globo fino alla pubblicazione dell’iconico Ep “Mad Butcher”. Dischi che, insieme agli altri, hanno marchiato in maniera indelebile tutto ciò che sarebbe stato pubblicato da lì in avanti, contribuendo negli anni a venire a una ridefinizione del thrash metal a livello globale.
40 anni di storia, fatta di passione e dedizione verso la musica e soprattutto i fan: loro sono i DESTRUCTION! La band teutonica, durante il prossimo autunno, intraprenderà un tour che porterà Schmier e soci in tutta Europa per celebrare questo importante traguardo, con una speciale set-list che ripercorrerà tutta la loro carriera, dagli immortali classici del passato fino ai brani del nuovo “Diabolical”, primo disco con la nuova formazione a quattro elementi.
L’appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre 2023 allo Slaughter Club di Milano.

L’occasione è di quelle speciali ed irrinunciabili per ogni thrasher che si rispetti: con loro troveremo i canadesi RAZOR, autori di capolavori come Violent RestitutionEvil Invaders e Shotgun Justice. Assenti dalla nostra penisola da svariati anni, promettono ai fan uno show che non farà prigionieri.

Ad arricchire un già spettacolare cartellone troveremo lo speed/heavy metal senza compromessi degli ENFORCER, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo album “Nostalgia” edito da Nuclear Blast.
Il compito di infiammare gli animi degli spettatori di questo festival itinerante, a grande richiesta, sarà affidato agli spagnoli CRISIX.

Sabato 28 ottobre 2023
DESTRUCTION 40th Anniversary Special Show
w/ RAZOR, ENFORCER, CRISIX
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub
 
Evento Fb: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 +ddp
In cassa la sera dello show: €35,00
Prevendite disponibili sui circuiti Dice a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Bam Booking
www.bam-booking.com

Lo-Fi Creatures
www.facebook.com/loficreatures

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.