BURNING WITCHES: dettagli e visualizer del nuovo EP “Wings Of Steel”

Pubblicato il 14/10/2019

Wings Of Steel” il nuovo EP delle BURNING WITCHES, uscirà il prossimo 6 dicembre su Nuclear Blast e sarà disponibile su vinile nero e colorato. Il disco include tre brani registrati dal vivo al Wacken Open Air 2019 e  “Wings Of Steel”, la prima canzone della band in cui figura la nuova cantante Laura Guldemond. La band afferma:

“Siamo entusiaste di presentarvi questo articolo da collezione in edizione limitata! Con Laura è l’inizio di una nuova era e le tre canzoni live del Wacken Open Air sono molto speciali per noi. Era la prima volta che suonavamo al festival ed è stato davvero commovente, per questo abbiamo voluto trasmettere quella magia sull’EP “Wings Of Steel”. Divertitivi ad ascoltarlo al massimo volume!”

Visualizer, tracklist e copertina di “Wings Of Steel”:

Side A
01. Wings Of Steel
02. Executed (Live at Wacken 2019)
Side B
01. Open Your Mind (Live at Wacken 2019)
02. Hexenhammer (Live at Wacken 2019)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.