DEVANGELIC: i dettagli del nuovo album “Ersetu”, ascolta il primo singolo “Sigils Of Fallen Abominations”

Pubblicato il 22/02/2020

Comunicato stampa:

I deathster romani DEVANGELIC sono tornati con il loro terzo album “Ersetu“. L’album prende il nome dal termine accadico “Regno dei Morti” ed è un concept album basato sul mito di AnnunakiQuelli che dal cielo alla terra sono venuti“, la teoria della creazione attraverso il DNA alieno, la schiavitù umana e la leggenda del grande serpente (il Conoscitore) come emblema di Enki e di due dei suoi figli, Ningishzidda e Marduk. L’album è stato prodotto e mixato al 16th Cellar Studio di Roma da Stefano “Saul” Morabito e masterizzato all’Hertz Recording Studio di Białystok, Polonia da Wieslawski Wojciech. L’artwork è di Nick Keller. “Ersetu” è in pubblicazione il prossimo 15 maggio su Willowtip Records nei formati CD Digipak, LP e digitale. I preordini sono disponibili QUI. La band commenta:

“Abbiamo lavorato duramente negli ultimi due anni per creare le nostre migliori canzoni; il nuovo lavoro è sicuramente il nostro materiale più brutale e maturo fino ad oggi. Il concept, la musica ed i testi rappresentano un nuovo capitolo artistico della band e segna un inizio sulle future tematiche dei DEVANGELIC“.

La band ha appena rilasciato il primo singolo “Sigils Of Fallen Abominations“, ascoltabile di seguito:

Tracklist e copertina di “Ersetu
1. Swarm Of Serpents
2. Upon The Wrath Of Divinities
3. Eyes Of Abzu
4. Subterranean Revelations
5. Embalmed In Visceral Fluids
6. Throne Of Larvae
7. Vomiting The Infected
8. Sigils Of Fallen Abominations
9. Cryptic Resurrection

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.