DEVANGELIC: il nuovo batterista

Pubblicato il 05/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I Devangelic presentano il nuovo batterista Marco Coghe.

La band ha rivelato il nome del nuovo batterista, si tratta di Marco Coghe (già batterista nei Cranial Sickness e Catastrophic Evolution), il quale si è già esibito con la band al Brutality Over Sanity ad Atene lo scorso novembre.
Marco sarà dietro le pelli non solo per i prossimi appuntamenti live, ma parteciperà anche alla registrazione del prossimo album.
I Devangelic inoltre hanno iniziato anche a lavorare sulle nuove tracce con gli arrangiamenti di Marco, che risultano al di sopra di ogni aspettativa, più complessi, variegati e decisamente migliori rispetto al debut album “Resurrection Denied”.
L’uscita è prevista per i primi mesi del 2017 su Comatose Music.

Qui di seguito una performance di Marco alle prese con alcuni brani tratti da “Resurrection Denied”:

Facebook: http://www.facebook.com/devangelic.official
Twitter: http://www.twitter.com/devangelicitdm
Website: http://www.devangelic.com
YouTube: https://www.youtube.com/devangelicvideo

devangelic marco 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.