DEVASTATION INC.: firmano con Earthquake Terror Noise

Pubblicato il 24/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrasher genovesi DevastatioN inc. hanno siglato un accordo per la produzione del nuovo ed imminente album con Earthquake Terror Noise.

La distribuzione sarà affidata alla nota etichetta italiana Punishment 18 Records.

Di seguito le parole della band: ”Siamo felici ed orgogliosi di aver siglato il contratto con ETN -produzione- e Punishment 18 -distribuzione-, l’interesse e la passione che nutrono questi due nomi nel promuovere musica nuova ed una band come noi è ammirevole. Il disco è stato registrato con molto impegno da parte nostra e curato in maniera eccellente da Fabio Palombi a cui va il merito di averlo registrato, mixato e masterizzato. Speriamo che il nostro entusiasmo sia pari al riscontro positivo che potrà avere il disco all’uscita!”

L’album è stato registrato presso i BLACKWAVE STUDIO di Genova sotto la guida di Fabio Palombi (Burn The Ocean, Nerve).

Pubblicazione prevista per Estate 2016.

A breve maggiori informazioni e materiale.

Per info riguardanti la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda i DevastatioN inc. è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

DevastatioN inc. Official FB page:

https://www.facebook.com/devastationinc.official

EARTHQUAKE TERROR NOISE

https://www.facebook.com/EarthquakeTerrorMusic

http://www.earthquaketerrornoise.com/

PUNISHMENT 18 RECORDS

http://www.punishment18records.com

devastation inc. - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.