DEVASTATION INC: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 07/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
I DEVASTATION INC hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 30 Novembre 2016 via Earthquale Terror Noise e distribuito da Punishment 18 Reecods.

No Way for Salvation”, questo il titolo del nuovo album, sarà un puro concentrato thrash metal secondo i dettami della “old school”  classica e quindi senza nessun compromesso, in grado di trascinare l’ascoltatore in un vero e proprio vortice che lo lascerà senza fiato.

Copertina e artwork sono stati affidati a Mario Lopez (Evil Invaders, Game Over, Iron Kobra, Sabbat, Hyades).
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso  Black Wawe studio presso di Genova sotto la guida di Fabio Paolombi che ha curato anche le fasi di mixing e mastering.

Sono 8 le tracce della nuova release:

1- One Word: Destroy!
2- Payback
3- Justice Pattern
4- Behind The Riverside
5- Fast As A Fuckin’ Bullet
6- Troops From Hell
7- For The Liberty I Kill
8- Between Nightmare And Dream

devastation-inc-no-way-for-salvation-album-2016

La band presenterà i brani “No Way for Salvation” in occasione delle due date italiane di ONKEL TOM, band capitanata da Tom Angelripper (SODOM).

Venerdì 25 Novembre 2016
ONKEL TOM, Devastation Inc @Revolver – San Donà di Piave (VE)
www.discotecarevolver.it

Sabato 26 Novembre 2016
ONKEL TOM, Devastation Inc @Legend Club – Milano
www.legendclubmilano.com

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli DEVASTATION INC è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

DEVASTATION INC
www.facebook.com/devastationinc.official
EARTHQUAKE TERROR NOISE

www.earthquaketerrornoise.com
PUNISHMENT 18
www.punishment18records.com

 

devastation inc. - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.