DEVASTATOR: firmano con Fadeout Records

Pubblicato il 29/11/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

 

La band toscana dei DEVASTATOR ha firmato un contratto di distribuzione digitale triennale con l’etichetta modenese Fadeout Records. Il 1 Dicembre uscirà in tutto il Mondo, su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Amazon, Napster, per citarne alcune) l’ultimo EP della band, "Andatevene Tutti Affanculo", e successivamente uscirà la ristampa del loro primo lavoro, "Thrash’n War". Sempre sotto Fadeout Records, la band pubblicherà worldwide il nuovo disco (i lavori sono già cominciati) , la cui uscita è prevista per la primavera del 2011.

Fadeout Records, etichetta indipendente di promozione e distribuzione digitale, è alla continua ricerca di band (metal e non solo) da inserire nel proprio roster.

 

Contatti: fadeoutrecords@yahoo.it    www.myspace.com/fadeoutrec 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.