DEVASTATOR: la tracklist del nuovo album

Pubblicato il 13/07/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo lieti di annunciare a tutti i nostri fans e agli addetti ai lavori che la scaletta del nostro nuovo album “LA MUSICA FA SCHIFO” è finalmente disponibile. Il nostro nuovo lavoro sarà composto da sedici pezzi, quattro dei quali già comparsi sul nostro EP “Andatevene Tutti Affanculo!” uscito nel 2010.  Di seguito la scaletta:

01 – LA MUSICA FA SCHIFO
02 – VERGINE
03 – HO SBAGLIATO TUTTO
04 – NECROLUCRO
05 – SFILATA DI MODA
06 – NON C’E’ NIENTE DA RIDERE
07 – COSCIENZA A POSTO MINORENNE
08 – SHOCK ALFABETICO
09 – LA MAFIA E’ UNA MONTAGNA DI MERDA
10 – CALMA DIGNITA’ E CLASSE
11 – BONO FAI VOMITARE
12 – LA BELLA MUSICA
13 – SE MI PAGHI TI AVVELENO
14 – SONO UN TERRORISTA
15 – X FALSOR
16 – MEGLIO L’EROINA

LA MUSICA FA SCHIFO” uscirà a settembre 2011 e verrà distribuito digitalmente dall’etichetta Fadeout Records di Modena, che già aveva collaborato con noi distribuendo il nostro precedente EP. Vogliamo inoltre ringraziare fortemente Ennio e il Top dei Fuser, che con la loro Teresina Produzioni hanno deciso di coprodurre il nostro nuovo album. DIY al cento per cento!

Ulteriori aggiornamenti sui prossimi concerti sulle nostre pagine Facebook e Myspace! Restate sintonizzati!

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/devastatorcrew
www.myspace.com/devastatorcrew
www.devastator.it
devastatorcrew@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.