DEVASTATOR: nuovo EP in arrivo

Pubblicato il 04/01/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo felici di annunciare a tutti i nostri fans ed agli addetti ai lavori che le registrazioni del nostro nuovo Ep sono finalmente ultimate. Il nostro nuovo lavoro, che uscirà nei primi mesi del 2010 ed attualmente in fase di mixaggio, si intitolerà “ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO”. Sarà composto da quattro brani inediti con testi in italiano. Ringraziamo l’ingegnere del suono Cristiano Sbrana dei Putrido Records Studios di Lucca per l’eccellente lavoro svolto fin’ora. Ringraziamo inoltre Denis Gualtieri per aver curato nuovamente l’artwork dell’Ep, dopo le già eccezionali copertine di “Alcoholic Invasion” e “Underground ‘N’ Roll”. E un ringraziamento speciale va a Silvano degli Hellstorm, ospite speciale, che ha suonato un assolo di chitarra su la quarta traccia dell’Ep. Siamo davvero molto grati per la collaborazione, l’impegno e la professionalità con la quale tutti ci hanno aiutato e sostenuto. Adesso sul nostro myspace sono disponibili le foto scattate durante le sessioni di registrazioni.

Inoltre verrà realizzato un video sulle note della seconda traccia, “La Bella Musica”. Riprese e montaggio saranno curati da Rob.

A seguire la track list:

01.   Vergine

02.   La Bella Musica

03.   Sono Un Terrorista

04.   Sfilata Di Moda

Di seguito i nostri prossimi appuntamenti live:

09/01/2010 – Devastator + Raw Power + Violentor / Controsenso Club, PRATO;

20/02/2010 – Devastator + Irreverence / Marmaja Club, Cusano Milanino, MILANO;

26/02/2010 – Devastator + Coma + Subhuman / Velvet Club, LUCCA;

27/02/2010 – Metal Up Your Ass Festival Part 2 / Marmaja Club, Cusano Milanino, MILANO;

06/03/2010 – Devastator + Agony Way + Sensitive To The Lite / Britannia Pub, TORINO;

20/03/2010 – Devastator + National Suicide + Chronic Insane / CSOA Ex Mattatoio, PERUGIA;

26/03/2010 – Devastator + Skarhead (USA) + Hardknocks / United Club, TORINO;

14/05/2010 – Devastator + Carlos Dunga + Slaughter In The Vatican + Reanimaniacs / Velvet Club, LUCCA;

22/05/2010 – Thrash Fest / TBA, BOLOGNA;

05/06/2010 – Devastator + Torment + Hellstorm + Violentor / Blue Rose Saloon, MILANO 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.