DEVICE: i dettagli del debut album

Pubblicato il 04/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

David Draiman, leader dei Disturbed, presenta i Device come un progetto “influenzato dal primo industrial rock con cupe atmosfere elettroniche. Allo stesso tempo le canzoni sono grandiose e intensamente melodiche. Non è metal, è rock futuristico”.
L’ album “Device” è scritto e registrato con Geno Lenardo dei Filter e vanta importanti collaborazioni tra cui: Serj Tankian (System Of A Down) , Tom Morello (Rage Against The Machine), Geezer Butler (Black Sabbath), Glenn Hughes (Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion), M. Shadows (Avenged Sevenfold) e Lzzy Hale (Halestorm).

Il disco uscirà in Italia il prossimo 9 aprile, di seguito artwork e tracklist:

1 – You Think You Know
2 – Penance
3 – Vilify
4 – Close My Eyes Forever (feat. Lzzy Hale)
5 – Out Of Line (feat. Serj Tankian and Terry “Geezer” Butler)
6 – Hunted
7 – Opinion (feat. Tom Morello)
8 – War Of Lies
9 – Haze (feat. M. Shadows)
10 -Through It All (feat. Glenn Hughes)

Device - Device - Cover

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.