DEVILDRIVER: anticipata la data di pubblicazione del nuovo album “Dealing With Demons I“

Pubblicato il 25/08/2020

Il nuovo album dei DEVILDRIVER, “Dealing With Demons I“, non uscirà il 9 ottobre 2020 come precedentemente annunciato ma il 2 ottobre, sempre su Napalm Records. Il disco è stato prodotto da Steve Evetts (THE DILLINGER ESCAPE PLAN, EVERYTIME I DIE).

Exciting news! We are moving the release date of Dealing With Demons I up a whole week early to October 2nd! Fans, don’t…

Gepostet von DevilDriver am Montag, 24. August 2020

I due singoli “Nest Of Vipers” e “Iona”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.