DEVILDRIVER: Dez Fafara “i COAL CHAMBER non torneranno”

Pubblicato il 03/08/2019

In una recente intervista con il programma radiofonico “Wired In The Empire” di KCAL 96.7, il frontman dei DEVILDRIVER Dez Fafara ha parlato anche della decisione di suonare pezzi dei COAL CHAMBER:

“In questo primo tour stiamo suonando ‘Loco’ e ‘Fiend’, e nel prossimo tour ne sentirete anche altre. Ho tenuto separate queste cose per così tanti anni, amico. E’ arrivato il tempo di abbracciare tutto ciò che ho fatto.”

Ha poi continuato: “I COAL CHAMBER non torneranno. E’ un dato di fatto. E non aspetterò altri 15-20 anni per cantare le canzoni che mi hanno regalato dischi d’oro e mi hanno permesso una carriera simile. E mi dico ogni sera ‘Senti, questa canzone mi ha dato dischi d’oro sulle pareti e voi gente qui fuori mi avete dato una carriera. Grazie per entrambi.”

Secondo Fafara, le canzoni dei COAL CHAMBER sono andate ben oltre la loro forma originale quando vengono eseguite dai suoi attuali compagni di band: “Quando le senti fatte dai DEVILDRIVER è un mondo completamente nuovo”, ha detto. “Due chitarre e doppio pedale – è incredibile.”

Fotografo: Sergio Blanco | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.