DEVILDRIVER: Dez Fafara, “suoneremo anche brani dei COAL CHAMBER”

Pubblicato il 10/05/2017

Durante un’intervista con il magazine greco Metalpaths Dez Fafara ha dichiarato che presto con i DEVILDRIVER inizieranno a suonare dal vivo anche materiale tratto dall’archivio dei COAL CHAMBER:

 

“Voglio dirvi questo ora, i DEVILDRIVER hanno intenzione di iniziare a suonare quattro brani dei COAL CHAMBER. Sono stufo di aspettare per suonare quella musica che ha fatto di me ciò che ero. Ho atteso per tredici anni prima di suonare nuovamente ‘Loco‘ e quello è il brano che ha fatto di me ciò che ero, che io ho scritto..E mi rifiuto di attendere ancora per suonare ‘Fiend‘ o ‘Sway‘ o qualsiasi altra canzone. Non ho intenzione di attendere la gente.
Ho avuto una telefonata con Glenn Danzig una notte di un paio di mesi fa. Lui mi ha detto: ‘Senti, quando ho lasciato i MISFITS, suonavo pezzi dei SAMHAIN, dei MISFITS insieme a brani dei DANZIG. Quando  Rob Zombie ha lasciato i WHITE ZOMBIE continuava a suonare le loro canzoni. Perché tu hai aspettato per tutto questo tempo?”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.