DEVILDRIVER: la moglie di Dez Fafara è guarita dal tumore

Pubblicato il 01/12/2019

I DEVILDRIVER sono stati recentemente costretti ad annullare le loro date live a causa di un tumore che aveva colpito Anahstasia, la moglie di Dez Fafara. Il cantante aveva deciso di interrompere le attività con il gruppo in modo da stare vicino a sua moglie durante le cure.

Ora, dopo un intervento chirurgico, il melanoma invasivo che le era stato diagnosticato a una gamba è stato rimosso e Anahstasia è totalmente guarita.

 

https://www.instagram.com/p/B5d3V3jgtRJ/?utm_source=ig_embed

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.