DEVILDRIVER: la moglie di Dez Fafara ha un tumore, cancellano la Megacruise

Pubblicato il 10/10/2019

I DEVILDRIVER hanno cancellato la loro partecipazione alla Megacruise, la crociera organizzata dai MEGADETH in partenza il 13 ottobre da Los Angeles.

Alla moglie del cantante e leader Dez Fafara è infatti stato diagnosticato un tumore:

“Oggi il mio mondo si è fatto nero. Ieri a mia moglie, nonchè mia migliore amica, è stato detto che ha un tumore. Vi prego di mandarci dei pensieri positivi. Fuck cancer. I DEVILDRIVER hanno cancellato la loro partecipazione alla Megacruise, in modo che io possa stare a fianco di mia moglie. Grazie per la comprensione”.

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.