DEVILDRIVER: Randy Blythe, Glenn Danzig e altri ospiti sul nuovo album di cover

Pubblicato il 03/05/2017

In una recente intervista rilasciata a Metal Wani, il cantante dei DEVILDRIVER, Dez Fafara, ha dichiarato che sul nuovo album di cover a cui la band sta lavorando, saranno presenti vari ospiti tra cui Glenn Danzig, John 5 di ROB ZOMBIE, Randy Blythe e Mark Morton dei LAMB OF GOD, Lee Ving dei FEAR e, non ancora confermato ma dato come probabile, anche Corey Taylor degli SLIPKNOT.

Il disco uscirà il prossimo anno e conterrà cover country, tra cui “Ghost Riders In The Sky” di Johnny Cash sulla quale oltre a Randy Blythe canteranno John Carter Cash e Ana Cash, rispettivamente figlio e moglie del famoso defunto cantautore.

Artista: DevilDriver | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.