DEVILDRIVER: rientra il bassista Jon Miller

Pubblicato il 19/07/2022

Artista: DevilDriver | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2016 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

I DEVILDRIVER hanno annunciato il rientro in formazione del bassista originale Jon Miller. Entra inoltre il chitarrista Alex Lee (HOLY GRAIL), che va così a sostituire Neal Tiemann.

Miller commenta:

“Dopo aver trascorso gli ultimi 10 anni lontano dalla composizione di musica, registrazione e tour, ho deciso di tornare nei DEVILDRIVER per sistemare alcuni affari in sospeso con due cari amici”.

Il frontman dei DEVILDRIVER, Dez Fafara, dichiara:

Jon è un mostro al basso e ha scritto gran parte dei nostri primi pezzi. Siamo tornati a parlarci ogni giorno e ci sembrava giusto… riaverlo di nuovo sul palco sarà assolutamente devastante dal punto di vista tecnico e visivo.
Per i fan che hanno visto la band con Jon, dategli il bentornato. Per quelli di voi che invece non l’hanno mai visto, preparatevi perché lui è uno tosto. Avere la maggior parte dei membri originali nella band ora, dopo quasi 20 anni, è una bella sensazione.
Abbiamo un grosso annuncio in programma per agosto per quanto riguarda il prossimo tour”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.