DEVILDRIVER: terminati i lavori per il nuovo doppio album

Pubblicato il 17/01/2020

I DEVILDRIVER hanno terminato i lavori per il nuovo doppio album. La band ha lavorato con il produttore Steve Evetts (THE DILLINGER ESCAPE PLAN, EVERYTIME I DIE). La pubblicazione è attesa entro l’anno.

Commenta il frontman Dez Fafara:

Questa mattina alle 2 abbiamo terminato musica e arte per il nuovo doppio album dei DEVILDRIVER su cui lavoravamo da due anni! Ora… posso respirare, che bel fine settimana sarà, ed ha pure iniziato a piovere! Buon venerdì a tutti…

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.