DEVIN TOWNSEND: anche Chad Kroeger dei NICKELBACK e Steve Vai ospiti sul nuovo album

Pubblicato il 03/12/2018

Devin Townsend in una serie di Tweet ha reso noto che sul nuovo album “Empath” in uscita a marzo 2019 sarnno presenti in veste di ospiti anche Steve Vai e il cantante dei NICKELBACK, Chad Kroeger, oltre ad Anneke Van Giersbergen (ex-THE GATHERING), Che Dorval (CASUALTIES OF COOL), Mike Keneally (DETHKLOK), Morgan Ågren (KAIPA, CASUALTIES OF COOL), Anup Sastry (ex-SKYHARBOR, MARTY FRIEDMAN), Elliot Desgagnés (BENEATH THE MASSACRE, CONFLUX), Nathan Navarro, Sam Paulicelli (DECREPIT BIRTH) e la Lords of the Sound Orchestra.

Il disco è stato mixato da Nolly Getgood.

Si attendono ulteriori dettagli.

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.