DEVIN TOWNSEND: annuncia un concerto speciale in streaming

Pubblicato il 25/07/2020

DEVIN TOWNSEND ha annunciato un nuovo show in streaming denominato “Empath Volume 2: By Request” per Sabato 5 settembre alle ore 22:00 italiane.

L’artista canadese terrà un concerto con una setlist scelta dai fan che avrebbe dovuto eseguire al Bloodstock Open Air Festival 2020, poi cancellato a causa della pandemia. Presenti anche pezzi degli STRAPPING YOUNG LAD.

Con Devin suoneranno il batterista Samus Paulicelli, il chitarrista Wes Hauch e il bassista Liam Wilson. Come lui stesso dichiara, lo show sarà decisamente particolare:

“Non volevo fare una cosa con il classico split screen e riprese effettuate con gli smartphone. Ho optato quindi per uno show vero e proprio con tutta la produzione, nel quale ognuno di noi viene ripreso separatamente con 8 telecamere con le stesse angolazioni e un green screen alle spalle. Poi tutto viene combinato in un palco virtuale. E’ un progetto ambizioso ma è la cosa più vicina a un vero concerto in grande stile che si possa fare questa estate”.

Biglietti disponibili su Stageit

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.