DEVIN TOWNSEND: annuncia un nuovo evento in live streaming

Pubblicato il 07/04/2021

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

Comunicato stampa:

Inside Out Music è lieta di annunciare un nuovo evento in live streaming di DEVIN TOWNSEND per la sua serie “Quarantine Project“. L’artista canadese questa volta eseguirà nella sua interezza l’album “Ocean Machine: Biomech“.

Lo streaming show si terrà il 1 maggio 2021 alle 21:00 e sarà disponibile per la visione nelle 48 ore successive. I biglietti sono già disponibili al prezzo di 20$ assieme a una t-shirt limited edition dedicata all’evento: www.devintownsendshop.com/pages/performance-of-ocean-machine-biomech

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.