DEVIN TOWNSEND: annuncia uno show di beneficenza in live streaming

Pubblicato il 24/11/2020

DEVIN TOWNSEND ha annunciato un nuovo show in streaming di beneficenza denominato “Quarantine Concert #6, A Very Devy Christmas” per Mercoledì 23 dicembre alle ore 22:00 italiane.

Ecco la dichiarazione di Devin:

“Ciao a tutti, mentre questo anno volge al suo caotico termine, ho pensato fosse carino fare uno show un po’ più rilassato nel periodo festivo. Se avete visto uno dei tour acustici che ho tenuto negli scorsi anni, avete un’idea di quello che voglio fare con questo concerto… al momento ho tenuto cinque show in streaming e con questo vorrei ritornare all’atmosfera dei primi. So che sono tempi duri ma vorrei ma voglio passare una bella serata suonandovi un po’ di pezzi.
La metà del ricavato andrà al banco alimentare, perchè hanno bisogno più che mai di aiuto”.

I biglietti sono in vendita al costo di 10 dollari a questo indirizzo.

Il video di presentazione dello show:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.