DEVIN TOWNSEND: ecco un nuovo pezzo del suo Quarantine Project

Pubblicato il 17/11/2020

DEVIN TOWNSEND ha pubblicato un nuovo pezzo, intitolato Precious Sardine“ e registrato durante la quarantena. Eccolo di seguito

Sul brano oltre a Devin hanno suonato il batterista Morgan Ågren e i coristi Aman Khosla e Tanya Ghosh.

DEVIN TOWNSEND pochi giorni fa ha annunciato via Twitter che il progetto “The Puzzle“, su cui ha lavorato negli ultimi mesi, sarà il suo nuovo album solista, successore di “Empath” del 2019.

DEVIN conta di pubblicare l’album nel corso della primavera 2021.

Artista: Devin Townsend | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.