DEVIN TOWNSEND: il live video di “War” tratto da “Order Of Magnitude – Empath Live Volume 1”

Pubblicato il 02/10/2020

Comunicato stampa:

DEVIN TOWNSEND pubblicherà “Order Of Magnitude – Empath Live Volume 1” il 23 ottobre 2020, un nuovo live album che documenta il tour europeo dello scorso inverno nonché lo spettacolo più ambizioso di sempre dell’artista canadese. Disponibile da oggi il video del brano “War“, il secondo singolo estratto:

Lo spettacolo registrato è quello tenuto a Londra nel dicembre del 2019, il penultimo show promozionale del nuovo album “Empath“. La band che ha accompagnato Devin è formata dai chitarristi Mike Kenneally (ex-Frank Zappa) e Markus Reuter (Stick Men, The Crimson Project), il batterista Morgen Agren (Kaipa, Mats & Morgan, Frank Zappa), il bassista Nathan Navarro, il tastierista degli Haken Diego Tejeida, la chitarrista/cantante Ché Aimee Dorval e le coriste Samantha e Anne Preis e Arabella Packford.

Order Of Magnitude – Empath Live Volume 1” sarà pubblicato nei formati Limited Deluxe 2CD+Blu-Ray+DVD Artbook (con artwork esteso e foto), Limited 2CD+DVD Digipak, Standalone Blu-Ray, Gatefold 3LP+2CD vinyl box-set e in digitale. Il Blu-Ray conterrà un documentario e varie riprese backstage mentre entrambi i formati DVD e Blu-Ray conterranno l’intero album in 5.1 surround mix.

Di seguito link di preorder, artwork e tracklist: https://Devin-Townsend.lnk.to/EmpathLiveVol1/

1. Borderlands
2. Evermore
3. War
4. Sprite
5. Gigpig Jam
6. Coast
7. Gato
8. Heavens End
9. Ain’t Never Gonna Win
10. Deadhead
11. Why?
12. Lucky Animals
13. Castaway/Genesis
14. Spirits Will Collide
15. Disco Inferno
16. Kingdom

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.